NEWS

20 novembre, 2014

PESTI IN POUCH BARILLA FS - PREMIO INNOVAZIONE 2015

I Pesti in Pouch Barilla FoodService vincono il Premio Innovazione dell'anno 2015 nel settore Horeca Bargiornale, Ristoranti, Pianetahotel di New Business Media - Gruppo Tecniche Nuove

I Pesti in pouch Barilla FoodService hanno ricevuto il premio New Solution, 1° classificato catgoria Food ed il premio New Solution per la Collettività, riservato ai prodotti e servizi destinati a chi gestisce mense e servizi di catering.

Il Premio Innovazione dell'anno 2015 è organizzato in collaborazione con le riviste specializzate nel settore Horeca Bargiornale, Ristoranti, Pianetahotel di New Business Media - Gruppo Tecniche Nuove. Giunto alla sua terza edizione, vuole valorizzare i format e i prodotti che meglio hanno saputo dare risposta all’evoluzione del settore fuoricasa con soluzioni innovative. Una qualificata giuria di esperti e professionisti di settore (Comitato tecnico) ha confrontato i livelli di innovazione sotto il profilo del processo produttivo, dell'incremento di efficienza e della utilità in termini di servizio. La classifica finale è frutto di una media ponderata dei risultati espressi dalle tre giurie del Premio: il comitato tecnico, gli addetti ai lavori che hanno votato online e il panel dei distributori. L'obiettivo è promuovere presso i professionisti del settore la conoscenza del valore di questi prodotti, segnalando quelli che si distinguono per aver saputo interpretare l’evoluzione dei consumi e le esigenze degli operatori del mercato fuori casa.